martedì 30 marzo 2010

Lettere miniate




5 commenti:

  1. Scusatemi per il brutto commento che avevo messo!
    Non avevo il diritto di giudicare e spettegolare sulle cose degli altri...comunque ci tenevo a farvi le mie scuse, a R.S., alla prof e a tutti!
    Prof.,se sta leggendo questo commento le vorrei dire che non intendevo dire che non sa dare i voti, ma il motivo per cui ho scritto quel commento è che R.S. mi aveva talmente fatto arrabbiare(non posso dire il perché) che non ho pensato più a niente, pensavo solo a mettere un commento negativo su di lui.Non volevo mancarle di rispetto, né far scatenare un putiferio!
    A R.S. ho già chiesto scusa e non si è arrabbiato (anche se doveva).
    Vi chiedo scusa ancora!

    RispondiElimina
  2. brava elyloosa..così si fa vedrai che R.S. se lo legge ne sarà felice

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver dimostrato correttezza e responsabilità. Apprezzo molto questo gesto.

    RispondiElimina
  4. Beh...dopo quel che è successo, auguro a tutti delle buonissime vacanze di Pasqua (di cioccolato al latte o fondente)!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie elyloosa anke a te......ma a tutta la 1°d

    RispondiElimina