venerdì 9 aprile 2010

Foto di gruppo


8 commenti:

  1. ma come siamo belli......anzi bellissimi...........questa gita e' stata e sara' 1 delle + belle(almeno credo)pero' mi sono divertita molto e da quello ke si dice ci siamo divertiti molto tutti quanti

    RispondiElimina
  2. Lo sapete che mia nonna quando era giovane ha percorso TUTTO il viale delle cappelle IN GINOCCHIO come sacrificio?!?!?!Hai ragione gio98 spero che tutte le prossime gite siano come questa!!!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia elyloosa....fai i complimenti a tua nonna da parte mia

    RispondiElimina
  4. cara Juliette,ricordati sempre:
    per amore si fa' tuttp

    RispondiElimina
  5. è stata bellissima la gita solo ke la salita è stata molto faticosa!!!!!

    RispondiElimina
  6. Faticosa???
    ok,non è stata una salita di quelle "leggere",ma non è niente rispetto a quella che ho fatto in vacanza l'anno scorso,quando sono andata a VHO,un paesino che si trova a Sondrio!!!

    RispondiElimina
  7. Riguardandola bene si nota anche Chu. che bello!

    RispondiElimina