Oggi più che mai dobbiamo essere arrabbiati, offesi, indignati.
Oggi più che mai deve esplodere il nostro dolore diventando coraggio, forza, dignità per urlare, contro chi non ha rispetto dell'Italia e dei suoi cittadini onesti, indifesi e soprattutto innocenti, che LA SCUOLA NON SI TOCCA, I RAGAZZI NON SI TOCCANO!
Mai abbassare la testa, mai avere paura, mai accettare l'intimidazione, mai tollerare la vigliaccheria, la meschinità che colpisce chi non ha colpa.
Nessuno si può permettere di uccidere il futuro!
E' veramente una vergogna!
RispondiEliminaMa come si può far esplodere una scuola!!!
RispondiEliminaCon dei ragazzi oltre tutto!!
Come si può far MORIRE una ragazza di 16 anni!!!
SI DEVONO VERGOGNARE quelli che hanno fatto questa cosa!!!
Per quanto la scuola possa essere "pesante", "noiosa" e altri mille insulti che danno i ragazzi, NESSUNO, e dico NESSUNO sulla faccia della terra si deve permettere di fare una cosa del genere! Oltretutto io in prima persona dico che la nostra scuola è la mia "seconda famiglia", perché ci sono "nata" e "cresciuta", ma qualunque sia il luogo non cambia la mia opinione! Senza la scuola non capiremmo molte cose, come la parola "Omertà"! Non ci devono andare di mezzo persone come la ragazza sedicenne che diceva Ale_24. E questo l'UOMO lo deve capire!!
RispondiEliminaVeramente scandaloso... non ci sono parole per esprimere quanto è accaduto!!!
RispondiEliminaNon si può morire entrando in una scuola..
RispondiEliminaCiao Melissa ♥
é strano ma anche io, una chiaccherona "accanita", non trovo parole per descrivere ciò che è successo, secondo me le parole non servono a molto, ora quello che conta sono i fatti, la polizia(anche se troverà l'uommo che ha ucciso Melissa) ai genitori della vittima non serve più di tanto, perchè ormai la loro PICCOLA l'hanno persa
RispondiEliminaCiao Melissa
Una ragazza di 16 anni,ha tutta la sua vita davanti. Invece Melissa,che aveva 16 anni,è morta...i suoi desideri,sogni,piani per la vita,sono spariti nel nulla!
RispondiEliminaCiao "Piccolo angelo" ✨
che vergogna!!!! bisogna lottare perchè questo scempio finisca!!!
RispondiElimina