lunedì 31 ottobre 2011

Chiacchierate musicali

Eli: Ciao Ile! Ti darebbe fastidio se ti facessi qualche domanda sulla musica?
Ile: Certo che no Eli chiedi pure.
Eli: Se tu dovessi convincermi ad ascoltare la musica di un determinato cantante, quale mi suggeriresti?
Ile: Beh...io ti suggerirei Gionny Scandal.
Eli: Perchè proprio lui?
Ile: Perchè mi piace il suo genere di musica, ed è un rap, lo stile di musica che preferisco! Mi piacciono troppo le parole in rima! Mi provoca anche belle emozioni. Inoltre lui non parla di un solo argomento nelle sue canzoni, ma di diversi riguardanti la sua vita quotidiana.
Eli: Wow, non sapevo neanche che esistesse.
Ile: Davvero?? Non ci posso credere!
Eli: E invece è così. Però se ci tieni proverò ad ascoltarlo.
Ile: Ecco brava. Tu piuttosto chi mi consiglieresti? E non dirmi Michael Jackson che ne parli già troppo!
Eli: Dai però sono migliorata...non ne parlo più tanto come gli anni scorsi. Comunque credo che ti suggerirei Shakira e Pitbull, soprattutto ti consiglierei di ascoltare “Rabiosa”, un loro duetto.
Ile: Come mai?
Eli: Beh...Shakira è bella e oltre ad avere una voce particolare fa delle canzoni stupende. Mi fanno venire voglia di ballare grazie al ritmo sfrenato!
Ile: E Pitbull invece?
Eli: Non lo so sinceramente, mi piace e basta.
Ile: Ok! Se io ti promettessi di ascolatre questi cantanti, tu ascolteresti il mio?
Eli: Affare fatto!
Ile : Bene. Adesso però dovrei andare. Alla prosima Eli.
Eli: Ok, ciao Ile.
Ile: Ciao!



6 commenti:

  1. Ciao ragaaaa!!! Vi piace il nostro lavoro?

    RispondiElimina
  2. davvero carino il vostro articolo!!!!!
    P.S:...anche io elyloosa non conoscevo Gionny Scandal! bhe adesso lo conosco!

    RispondiElimina
  3. Neanche io lo conoscevo!!
    La canzone Rabiosa l'ho già sentita ed è bella!!!E' bella anche la canzone "I'm glad you came"dei Wanted.....è bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. chi l'ha sentita????????

    RispondiElimina
  5. Scusate il messaggio di "anonimo"dell' 11/2011
    ore 15.12 è il mio!!

    RispondiElimina
  6. Secondo me è bello l'articolo,sinceramente io non avevo mai sentito Gionny Scandal,ma devo dire che non mi fa particolarmente impazzire ma non è neanche male.Però come ha detto Elyloosa,la canzone Rabiosa è bella e anche a me fa venire voglia di ballare per il suo ritmo!

    RispondiElimina