lunedì 7 novembre 2011

La bellezza...di Peppino



4 commenti:

  1. veramente....è un film stupendo...e che ci insegna molte cose sulla mafia....

    RispondiElimina
  2. davvero carino come film...giusto beby J, anche a me ha insegnato molte cose sulla mafia

    RispondiElimina
  3. E' impressionante la voltà che mettono queste persone, per tutta la vita, per migliorare il mondo...Peppino Impastato è stato proprio uno di questi. Veramente una persona fantastica, non c'è che dire, vorrei fare di più, ma c'è una cosa che mi spaventa più di tutte...se io mi imputo di fare una cosa, la faccio senza problemi, ma se io prendessi parte a sconfiggere il "mostro", non solo con il prendere lo scontrino, fare la volontaria, ecc,...Vorrei veramente diventare una persona da seguire come: Giovanni Falcone, Peppino Impastato, Paolo Borsellino, e un sacco di altre persone, mi correggo, un sacco di grandi EROI! Non dico assolutamente che fare il volontario, fare i prorpi doveri da cittadino non vada bene, assolutamente, però voglio diventare un esempio per la gente, la mia unica paura è di fare la fine di tutti questi grandi eroi...loro si, hanno fatto tanto per il mondo, ma noi cosa diamo a loro dopo tutto questo grande sforzo che hanno fatto?!?! Secondo me queste grandi persone possono essere ricompensate di tutto questo lavoro...AIUTIAMOLI. Certo, i rischi ci sono sempre, ma almeno sai che hai fatto una cosa buona per il TUO pianeta. Ragazzi il "mostro" esiste ancora, non scoraggiamoci...TUTTO PUO' CAMBIARE!

    RispondiElimina